Trattando temi di vanità, avidità e lussuria e ambientato in America, Il falò delle vanità è un film molto sofisticato e con un grande cast. Tra gli attori troviamo infatti Tom Hanks, Bruce Willis, Melanie Griffith e Morgan Freeman. Nonostante tutte queste buone premesse il film sarà un flop sia a livello di pubblico che a livello di critica. Si dice che il regista, De Palma, molto abile a livello tecnico per quanto riguarda la regia, abbia mancato di indagare di più gli aspetti dei personaggi che avrebbero resto questo film molto più interessante e piacevole.
Anche perché per esempio in questo film Tom Hanks reciterà per la prima volta in un ruolo drammatico. Comunque per gli amanti del genere “finanziario - imprenditoriale” e soprattutto per gli amanti di questi attori e di questo regista questo film è ovviamente consigliato, anche perché ricordiamo che De Palma è stato il regista di celebri film di successo come “Gli Intoccabili” del 1987. Consigliamo quindi la visione di questo film in streaming al link che si trova qui sotto:
Se sei interessato a vedere film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorntv è socio sostenitore Fapav.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV