Il lungometraggio “Gli animali fantastici: dove trovarli” rappresenta il primo dei tre spin-off di Harry Potter. La pellicola è diretta da David Yates.
La piccola Faith Wood-Blagrove (che è una bambina inglese di dieci anni) nel film “Gli animali fantastici: dove trovarli” interpreterà il delicato ruolo di Modesty. La bambina è stata scelta dopo che sono state vagliate migliaia di bambine dagli 8 ai 12 anni.
Faith Wood-Blagrove andrà a recitare insieme a Eddie Redmayne, Daniel Fogler, Katherine Waterston, Ezra Mille e Alison Sudol. Nel film Redmayne interpreterà il personaggio di Newt Scamander (che è l’autore del libro “Gli animali fantastici: dove trovarli”). La pellicola avrà alcuni personaggi simili ad Harry Potter; davvero misteriosa è l’ambientazione della pellicola cinematografica: quella tipica del mondo dei maghi. Nel vedere il film le alchimie magiche e le pozioni non mancheranno certamente.
I teatri di posa del film saranno i Leavesden Studios (situati nei pressi di Londra), ad eccezione di alcune altre location. Uscirà il 18 novembre 2016 il primo film, il secondo il 16 novembre 2018 e il terzo il 20 novembre 2020.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV