Approderà l'11 febbraio dell'anno prossimo nelle sale cinematografiche italiane Zoolander 2, film scritto e diretto dal newyorkese Ben Stiller.
La pellicola segue, a distanza di 15 anni, la commedia Zoolander: l'originale parodia del mondo della moda, dello spettacolo e dei loro eccessi.
Il modello Derek Zoolander e l'amico Hansel Mcdonald vengono assunti dall'Interpool per indagare su una serie di omicidi, in cui tutte le vittime sono state uccise lasciando loro in volto l'iconica "Magnum". Intanto Mugatu, il nemico dei modelli, è uscito di prigione deciso a trovare vendetta.
A vestire i panni dei protagonisti ci sono ancora Ben Stiller e Owen Wilson e, allo stesso modo, nel ruolo di antagonista troviamo Will Ferrell.
Le voci dei doppiatori Vittorio Guerrieri e Massimiliano Manfredi sono quelle di Derek e Hansel nella versione italiana del film, mentre Will Ferrell è doppiato dal celebre attore - comico - conduttore - regista Pino Insegno, classe 1959, che ricordiamo sin dal suo esordio televisivo negli anni '80 con il quartetto comico Premiata Ditta.
Insegno, esperto e capace doppiatore romano, è ormai diventato la voce ufficiale in Italia del comico del Saturday Night Live.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV