Non dirlo al mio capo è una nuova fiction composta da 12 puntate, che andrà in onda in prima serata su Rai1 da giovedì 28 aprile 2016.
Protagonista della serie, diretta da Giulio Manfredonia, sarà Vanessa Incontrada che recita la parte di Lisa, una donna vedova di 34 anni con due figli da mantenere, alla ricerca di un lavoro come praticante avvocato presso uno studio legale.
Nel cast accanto a Vanessa Incontrada troviamo, tra gli altri, Federico Riccardo Rossi, che veste i panni di Jacopo, un giovane praticante dello studio legale, in cui la protagonista inizierà a lavorare.
Intelligente e preparato ma molto timido, Jacopo subisce gli sfoghi dell'avvocato Vinci, inoltre è sfruttato da Marta, una collega molto competitiva, e fatica a conquistare Claudia, la donna di cui si è innamorato.
Altri interpreti della fiction sono Lino Guanciale che impersona l'avvocato Enrico Vinci, Giorgia Surina che interpreta Marta, Gloria Radulescu nella parte di Claudia e Chiara Francini nel ruolo di Perla. Andrea Bosca è Fabrizio e Massimo de Francovich è Giusto, il padre di Enrico.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV