Garrett Morris ha interpretato diversi ruoli per il cinema prima di approdare nel 2011 alla sitcom 2 Broke Girls, ingaggiato da James Borrows.
Già nel 1985 era nel cast del film Stuff, il gelato che uccide diretto da Larry Cohen e interpretato da Michael Moriarty, Paul Sorvino, Andrea Marcovicci e Scott Bloom. David Rutherford è una spia che dovrà scoprire i segreti di un nuovo gelato in commercio realizzato da due minatori che hanno ideato una misteriosa sostanza. Aiutato da un ragazzino, Jason, la spia scopre che una volta ingerito questo strano gelato, trasforma le persone in automi privi di razionalità. I due dovranno quindi proteggere l’umanità.
Una squadra molto speciale, film di Fred Durst con Ice Cube, Keke Palmer, Tasha Smith, Jill Marie Jones, Dash Mihok. Una stella del football, Curtis Plummer, a causa di un incidente finisce a lavorare in una catena di montaggio, ma la rivalsa arriva quando la nipote Jasmine decide di intraprendere la sua carriera sportiva conquistandosi il suo ruolo nella squadra della città di Maiden. La pellicola si ispira a Jasmine Plummer, la prima donna ch arrivò nelle competizioni del football americano.
Diamond dog- Un tesoro di cane film di Mark Stouffer con Luke Benward, French Stewart, Kelly Perine, Kevin Farley, Brittany Curran. Un adolescente, Owen, incontra un cane maltrattato da alcuni ladri, così decide di salvarlo. Non sa che il suo nuovo amico è l’unico a sapere dove si trovi la refurtiva dei suoi ex colleghi di furti.
Black Scorpion, film del 1995 diretto da Jonathan Winfrey, con Joan Severance, Ashley Peldon, Rick Rossovich, Michael Wiseman, Bradford Tatum. Personaggio chiave è Darcy, figlia di un poliziotto accusato di aver ucciso un ostaggio. La donna, che crede fermamente nella giustizia decide di arruolarsi ma, quando il padre verrà ucciso senza ragione, si trasformerà in una giustiziera. Col nome, appunto, di Black Scorpion, ucciderà tutti i criminali di Los Angeles. Morris sarà anche nel cast del sequel Black Scorpion II.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV