Elenoire Casalegno nasce a Savona nel 1976, ma da piccolissima si trasferisce a Ravenna, cittadina che porterà sempre nel cuore.
Elenoire inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo sfilando in passerella, ma grazie alla sua spigliatezza, riesce ad ottenere presto il ruolo di conduttrice in un programma tutto suo, Jammin.
Il successo non si fa attendere, Raimondo Vianello la vuole accanto a lui nel famoso programma sportivo Pressing e nel 1997 Elenoire Casalegno conduce il Festivalbar.
Dopo una piccola parentesi d'attrice, oggi Elenoire Casalegno è in tv alla conduzione di Mistero Adventure e in veste di opinionista in numerosi programmi come Domenica Live e Segreti e Delitti.
La vita amorosa dell'attrice è sempre stata molto interessante, famosa è la sua relazione con il critico d'arte Vittorio Sgarbi e con il deejay Ringo, dal quale ha avuto una splendida bambina di nome Swami.
Una delle sue relazioni più importanti è stata sicuramente quella con il cantante Omar Pedrini. I due sono stati insieme per sette anni ed hanno avviato una piccola attività vinicola.
Nel Luglio del 2014 Elenoire Casalegno ha sposato il suo nuovo compagno, il manager Sebastiano Lombardi. La showgirl ha indossato uno splendido abito di pizzo completamente ideato da lei e si è occupata dell'intera organizzazione del ricevimento. Elenoire ha finalmente trovato l'uomo della sua vita e a noi non resta altro che farle i nostri migliori auguri.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV