Il cast della sesta stagione di ‘Game of Thrones’ si arricchisce ancora una volta con il nome di un grande artista! Dopo Ian McShane, scritturato per una misteriosa parte, la HBO ha voluto con sé anche la grande e brillante esperienza di Max Von Sydow.
Stando a quanto si vocifera l’attore interpreterà il ‘Corvo a Tre Occhi’, il vecchio maestro che insegnerà a Bran Stark a utilizzare i suoi poteri. Pare infatti che la sesta stagione di ‘Game of Thrones’ sarà particolarmente concentrata sull’addestramento di Bran. Come Ian McShane, anche Max Von Sydow non comparirà in moltissime scene, ma le sue apparizioni saranno senza ombra di dubbio decisive.
L’attore svedese Max von Sydow è senz’altro ricordato per la sua indimenticabile interpretazione nel ruolo di Padre Merrin nel film ‘L’esorcista’ (1973), ma anche quella del killer Joubert ne 'I tre giorni del Condor' (1975) Nominato due volte al Premio Oscar come Miglior Attore Protagonista per ‘Pelle alla conquista del mondo’ nel 1989 e come Miglior attore non protagonista per ‘Molto forte, incredibilmente vicino’ nel 2012, è un attore dalle grandi qualità, che certamente non deluderà nel suo nuovo ruolo al'interno della saga.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV