Nella nuova serie fantasy di successo The magicians, trasmessa da dicembre 2015 sulla tv via cavo statunitense Syfy, è protagonista Quentin Coldwater, un giovane che frequenta la Brakebills University, dove si studia magia.
La storia della serie creata da Sera Gamble e John McNamara s'ispira al romanzo di Lev Grossman e ha come interpreti Jason Ralph nel ruiolo del personaggio principale Quentin e, accanto a lui,, Stella Maeve, Olvia Taylor Dudley, Hale Appleman, Estate Bishil e Arjun Gupta.
Quest'ultimo impersona "Penny" William Adiyodi, il compagno di stanza di Quentin che ha nei suoi riguardi un comportamento intimidatorio e molto tagliente. Penny è il classico bad boy che piace alle ragazze.
Arjun Gupta è un volto già molto noto alla televisione americana soprattutto per essere stato un personaggio ricorrente nella serie Nurse Jackie- Terapia d'urto. In questo telefilm il giovane attore interpretava Sam ed era doppiato in italiano da Andrea Mete.
In attesa di conoscere il nome del suo doppiatore ufficiale per la versione italiana di The magicians, molto attesa, evidenziamo che molto probabilmente sarà lo stesso Andrea Mete a prestare la voce a Arjun Gupta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV