La pellicola Risorto diretta dal famoso regista Kevin Reynolds, è già uscite nelle sale americane il 19 febbraio, mentre arriverà in quelle italiane il 17 marzo.
Nel film vengono narrate le vicende in seguito alla morte di Gesù crocifisso. Ponzio Pilato incarica Clavio e Lucio, un tributo militare romano e il suo braccio destro, ad occuparsi del corpo di Gesù, in modo tale che i suoi seguaci radicali non lo rubino e ne dichiarino la risurrezione, cosa che in seguito avviene.
Toccherà proprio a Clavio partire in missione per recuperare il corpo.
Nel cast del film Risorto, troviamo gli attori Joseph Fiennes, Tom Felton, Peter Firth e anche l'attore Cliff Curtis, che nella versione italiana della pellicola, sarà doppiato da Massimo De Ambrosis.
Il doppiatore Massimo De Ambrosis è la voce italiana di molti attori di successo come Edward Norton, Owen Wilson, Matthew Perry e Josh Lucas doppiati in tutti i loro film di maggior successo.
Ma Massimo ha anche doppiato Nick Stokes in CSI Scena del crimine, Bob Dunacan in Buona Fortuna Charlie e il personaggio di Vegeta nel film Dragonball Z.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV