Tra gli attori scozzesi più amati degli ultimi anni c’è certamente l’affascinante Gerard Butler. Nato a Paisley, 46 anni e una lunghissima filmografia.
Con il ruolo di Leonida in “300” è diventato famoso in tutto il mondo. La maggior parte dei suoi ruoli si annoverano tra gli action movie e le commedie romantiche, da Giustizia Privata fino a Il fantasma dell’opera dove interpreta appunto il fantasma e per cui fu criticato per essere “troppo bello” per il ruolo.
Si chiama Gods of Egypt l’ultima fatica in costume del bel scozzese diretta da Alex Projas. Insieme all’attore de Il Trono di Spade, Nikolaj Coster-Waldau e il giovane Brenton Thwaites, Gerard Butler è il protagonista di questo nuovo fantasy americano ispirato alla mitologia egiziana. L’uscita del film è prevista in Italia per il 25 febbraio 2016.
Per adesso non ci è ancora dato conoscere i nomi dei doppiatori, ma con Gerard Butler possiamo azzardare. Nei suoi film è stato quasi sempre doppiato dal celebre attore/doppiatore Luca Ward, e sebbene non siamo sicuri che la scelta ricadrà su di lui, non abbiamo dubbi che chiunque presterà la propria voce al bravissimo Gerard Butler farà un buon lavoro.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV