Gods of Egypt è una nuova spettacolare pellicola fantasy diretta da Alex Proyas che approderà nelle sale cinematografiche italiane il 25 febbraio del 2016. Il film sceneggiato da Matt Sazama e Burk Sharpless si rifà alla mitologia egizia.
Il dio delle tenebre Set ha preso il potere nell'impero egiziano e l'umanità intera è messa a rischio. Sarà l'eroe mortale Bek insieme al dio della prosperità Set che combatterà per salvare il mondo e la sua amata.
Gods of Egypt ha come protagonisti gli attori Nikolaj Coster-Waldau nel ruolo di Horus, Benton Twaites nella parte di Bek e Gerard Butler nei panni del dio Set.
Sul web è già visibile il trailer del film in lingua originale che mostra scene con eccezionali effetti speciali. Non sono stati ancora resi ufficiali i nomi dei doppiatori italiani di questo film.
Gerard Butler in Italia è stato prevalentemente doppiato dal celebre attore e doppiatore Luca Ward che gli ha prestato la voce in successi come Giustizia Privata, Attacco al potere e molti altri. Potrebbe essere lo stesso attore romano a doppiarlo anche in questa pellicola che promette di essere un successo al botteghino.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV