I produttori di The magicians, serie televisiva fantasy della rete americana Syfy che sta ottenendo un grande successo, hanno già ufficializzato la decisione di produrre una seconda stagione che andrà in onda nel 2017.
La serie, attesissima in Italia, diretta da Sera Gamble e John McNamara, s'ispira ai romanzi di Lev Grossman ed ha come protagonista uno studente di nome Quentin Coldwater che inizia a frequentare un'università segreta di New York dove viene praticata la magia, la Brakebills University.
Nel cast della serie vediamo Jason Ralph nel ruolo del personaggio principale e, accanto a lui, Stella Maeve, Olivia Taylor Dudley, Hale Appleman e Estate Bishil.
Jason Ralph è un attore statunitense nato in Texas nel 1986 che ha esordito sul grande schermo nel 2013 con un ruolo in Brightest Star.
Doppiatori di Jason Ralph in Italia sono stati Gabriele Tacchi e Francesco Venditti, ma non sappiamo ancora chi gli presterà la voce per la versiona italiana di The Magicians che un nutrito pubblico di appassionati spera di vedere il prima possibile sugli schermi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV