Nel 2012 Matthew McConaughey viene scelto per entrare a far parte del cast del film Magic Mike.
Nel film recitano anche gli attori Channing Tatum, Alex Pettyfer, Joe Manganiello e Matt Bomer.
La pellicola racconta le vicende di un famoso gruppo di spogliarellisti di Tampa, che si esibiscono nel locale di proprietà di Dallas (Matthew McConaughey), un uomo molto avido, che usa i ragazzi per aumentare gli incassi del suo locale, per trasferire la sua attività a Miami.
Nella versione italiana della pellicola, Matthew McConaughey è doppiato da Riccardo Niseem Onorato.
Riccardo Niseem Onorato è noto al pubblico italiano per aver doppiato l'attore Jude Law in tutti i suoi successi. Riccardo ha inoltre prestato la sua voce all'attore Eric Bana nei film Troy e Hulk e all'attore Mark Wahlberg in tutti i suoi film.
Ma Riccardo Niseem Onorato ha doppiato moltissimi personaggi famosi di serie Tv. E' sua infatti la voce dell'attore Justin Chambers in tutte le stagioni di Grey's Anatomy e quella di Ian Somerhaldner nella serie tv di successo The Vampire Diares.
Nel corso della sua carriera di doppiatore, Riccardo Niseem Onorato, si è aggiudicato moltissimi premi e riconoscimenti, tra cui l'ambito Leggio d'Oro nel 2015, come Voce Maschile dell'anno per il doppiaggio dell'attore Benedict Cumberbatch nella pellicola di successo The Imitation Game.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV