Giovane, inglese, volto angelico ma sguardo acuto: è Taron Egerton la nuova star del momento.
Il bell’attore ha esordito come protagonista nella commedia Kingsman – Secret Service (2015) al fianco di Colin Firth, nei panni di Eggsy Unwin.
Dai suoi ruoli in tv in serie come Lewis e The Smoke, Egerton si è poi fatta strada nel cinema ad esempio in film come Testament of Youth insieme ad Alicia Vikander e Kit Harington, mentre presto lo vedremo come doppiatore in Sing e accanto a Hugh Jackman nel dramma biografico Eddie The Eagle – Il coraggio della follia.
Quest’anno lo vedremo anche in Legend, gangster movie di Brian Helgeland in un cast stellare capitanato da Tom Hardy nel doppio ruolo dei famosi fratelli gemelli Ronald e Reginald Kray, criminali britannici degli anni ’60. Nel film Taron Egerton interpreta l’amico omosessuale e psicopatico di di Ronald, Mad Teddy.
Chi è il doppiatore di Taron Egerton in Legend? Non abbiamo notizie certe sul doppiaggio, ma possiamo ipotizzare che anche questa volta toccherà al giovane Alessandro Ward che ha già prestato la voce ad Egerton in Kingsman ed è la voce di giovani attori come Douglas Booth e Evan Peters.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV