Redivivo (The Revenant) è uno dei film più attesi del 2016.
La pellicola è da anni in lavorazione e ha cambiato più volte registi e sceneggiature, fin quando, è stata assegnata al regista premio Oscar 2015 per Birdman, Alejandro Gonzàlez Inàrritu.
Il regista ha voluto a tutti i costi l'attore Leonardo Di Caprio come protagonista del suo film, che per interpretare questo ruolo, ha rinunciato di recitare nel film in uscita Steve Jobs.
Il film si ispirerà alla biografia del celebre cacciatore dell'ottocento Hugh Glass, interpretato da Leonardo Di Caprio e nel cast faranno parte che gli attori Tom Hardy nel ruolo di John Fitzgerald, Domhnall Gleeson nel ruolo di Andrew Henry e Will Poulter nel ruolo di Jim Bridger, che molto probabilmente sarà doppiato dal suo doppiatore Manuel Meli.
La pellicola si svolge nel 1823 e racconta le lotte di Hugh Glass, contro gli Indiani d'America. Un giorno Hugh viene morso da un orso e i suoi compagni invece di aiutarlo, lo derubano e uccidono il suo figlio adottivo. Hugh è deciso a farsi giustizia e si metterà sulle tracce dell'assassino di suo figlio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV