Uscirà in America il 22 gennaio la nuova e divertente commedia Dirty Grandpa diretta dal regista Dan Mazer ed interpretata dall'inedita coppia Zac Efron e Robert De Niro.
La pellicola racconterà un vero e proprio scontro di generazioni dove un nipote dovrà accompagnare il nonno in un avventuroso viaggio.
Jason Kelly (Zac Efron) lavora presso uno studio legale e dovrà a breve sposare la figlia del suo capo, per diventare finalmente socio dell'attività. I suoi piani verranno messi a dura prova quando il suo arzillo nonno Dick (Robert De Niro) gli chiederà di trascorrere con lui le vacanze di primavera e partire insieme per un indimenticabile viaggio. Ma nonno Dick è un tipo a cui piace fare festa e cercherà di coinvolgere anche il nipote in folli party e risse nei bar, che permetteranno ai due di conoscersi e confrontarsi e far capire a Dick che forse sta prendendo la decisione sbagliata.
Nella versione italiana della pellicola Dirty Grandpa l'attore Zac Efron, molto probabilmente sarà doppiato da Andrea Mete.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV