Il 17 marzo uscirà nelle sale Kung Fu Panda 3, terzo episodio della serie, diretto dal regista italiano Alessandro Carloni.
Il nuovo capitolo della fortunato film d’animazione della DreamWorks inizia con il ritorno, dopo molto tempo, del padre naturale di Po. I due si recano in un paradiso segreto dei panda per incontrare decine di nuovi esilaranti panda. Quando il cattivo Kai comincia ad attraversare tutta la Cina per sconfiggere tutti i maestri di kung fu, Po deve fare l’impossibile: trasformare il villaggio, pieno di abitanti maldestri ed amanti del divertimento, nel gruppo finale dei Kung Fu Panda.
Tra i personaggi principali del film c’è Gru, uno dei cinque cicloni, doppiato nella versione originale da David Cross.
Cross è un comico, attore, autore e doppiatore americano. Ha iniziato la sua carriera televisiva come autore del The Ben Stiller Show, facendo anche la sua apparizione in alcuni sketch. Continua poi la sua carriera televisiva in diversi programmi, interpretando piccoli ruoli. Presta la sua voce a personaggi di videogiochi e film, come la serie Kung Fu Panda, dove dà la voce a Gru (Crave nella versione originale).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV