Il mondo del cinema negli ultimi anni ha subito una profonda rivoluzione e questo è dipeso dal fatto che sono cambiate le aspettative e la cultura dello spettatore. Una pellicola per essere definita interessante deve saper suscitare delle emozioni nello spettatore.
Il film One Week è stato prodotto nel 2008 in Canada; le direzione della pellicola è stata affidata a Michael McGowan. Fra gli interpreti principali del lungometraggio ricordiamo Joshua Jackson, Liane Balaban, Campbell Scott, Gabriel Hogan, ed altri ancora. Il film è di genere drammatico, ed ha una durata di 94 min.
Michael McGowan è nato il 14 aprile 1966. È un regista canadese che ha scritto e diretto diversi film, fra cui Sain Ralph ed altri ancora.
La storia narrata nel film One Week è incentrata sulle cronache del viaggio del motociclista (che si chiama Ben Tyler). Quest’ultimo viaggia da Toronto a Tofino (che si trova nella British Columbia). Ben durante il viaggio in moto si fermerà in determinati luoghi che hanno un’importanza storica. Questo per cercare nel suo viaggio di trovare un obiettivo da raggiungere nella sua esistenza umana.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV