La fiction televisiva Terra Ribelle narra la storia di due amici e di due ragazze di nobile origine e dei loro intrecci amorosi. La serie è ambientata nella Maremma toscana del 1800 e va in onda sul canale Rai 1. La fiction è stata interamente girata in America Latina, tra l’Argentina e l’Uruguay e la seconda stagione, decisa dopo il grande successo dei primi 15 episodi, è anche ambientata in Sud America ed infatti il sottotitolo è proprio Il nuovo mondo.
Uno dei personaggi di questa seconda stagione è Isabella Puccini interpretata sullo schermo dall’attrice Luz Cipriota. Isabella nella fiction è una ragazza originaria della Maremma che vive in Argentina con la suocera dopo la morte del marito in un incendio. Isabella è un personaggio positivo e buono che si innamora di un uomo sposato e di lui rimarrà incinta; non gli confesserà però di aspettare un bambino da lui per non rovinare la sua relazione con la moglie.
L’attrice che interpreta Isabella Puccini è Luz Cipriota, una bellissima attrice e modella Argentina nata a Buenos Aires nel 1985 che prima di far parte del cast di Terra Ribelle 2 ha recitato in un paio di film uno dei quali per la regia di Gael Garcia Bernal, Deficit del 2007.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV