La serie televisiva Angie Tribeca, in onda negli Stati Uniti dal 2016, consiste in una parodia dei telefilm polizieschi classici. È ambientata nella città statunitense di Los Angeles, in California.
Angie Tribeca, determinata ma poco collaborativa, lavora da dieci anni come poliziotta nel Los Angeles Police Department. Il suo collega più stretto e partner è Jay Geils, piuttosto imbranato.
Il cast della serie è composto da pochissimi attori fissi e molte “guest star”, ospiti che occupano magari una posizione centrale in una determinata puntata ma scompaiono già in quella seguente. A metà tra queste due categorie si situa quella del “cast ricorrente”, attori che recitano nelle vesti di personaggi non protagonisti ma che comunque compaiono spesso. Tra questi c’è anche l’attore James Franco, il quale interpreta il Sergente Eddie Pepper. Pepper è stato, precedentemente, il partner e l’amante della protagonista Angie. Scopriamo in seguito che il sergente è in realtà ancora segretamente innamorato di Tribeca. Confesserà il suo rinnovato amore alla donna, facendole anche una proposta di matrimonio che questa rifiuterà, non sentendosi pronta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV