Ha debuttato il 7 gennaio sulla NBC la nuova serie tv Shades of blue che ha come protagonista la bellissima attrice e cantante Jennifer Lopez.
La serie composta da 13 episodi andrà in onda ogni giovedì e racconterà le vicende di Harlee Santos, una bellissima poliziotta.
Ma attenzione Harlee (Jennifer Lopez) è in realtà una poliziotta corrotta. Con la sua squadra lavora presso il New York City Police Department, capitanata dal tenente Bill Wozniak (Ray Liotta). Il gruppo agisce solo per curare i propri interessi e spesso agisce fuori dalle regole. Un giorno Harlee viene incastrata dall'FBI ed è costretta a lavorare in incognito presso il suo distretto, per portare prove contro il suo capo per farlo arrestare. Harlee si troverà costretta ad accettare l'incarico, in quanto, è una madre single pronta a fare tutto per il bene di sua figlia.
L'attrice Jennifer Lopez torna quindi a recitare in una serie tv, dopo il flop della serie Hotel Malibu nel 1994, che fu cancellata dopo la prima stagione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV