Basato sull'omonima serie televisiva, diretto da Mandie Fletcher, ma scritto dalla stessa Jennifer Saunders, l' attrice classe 1958, interpreta uno dei ruolo femminili più esuberanti e conosciuti del cinema britannico, Edina Monson.
Eddy, come viene chiamata dagli amici più stretti, è una ricca donna sessantenne che gestisce una società di pubbliche relazioni. Molto più di una semplice donna d'affari, matura e affermata, Edina è un personaggio stravagante e al limite del grottesco, ma che allo stesso tempo, possiede tutti i problemi, le paure e le incertezze di una qualunque donna.
Durante tutto il film le sue bizzarrie la portano a situazioni estreme, come quando per sbaglio fa cadere la modella Kate Moss nel fiume Tamigi.
Per altro da questo momento la trama si complica e Eddy in compagnia della sua amica Patsay Syone, si ritroveranno a vivere situazioni fuori dall'ordinario tra Londra e Cannes.
Un dipinto del mondo della monda , non sempre, ideale per una donna di mezza età che si consola portando la giovane nipotina alle sfilate con sé.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV