Mechanic: Resurrection è un’opera di produzione franco americana del 2016, diretta da Dennis Gansel.
È la storia di Arthur Bishop, un sicario interpretato da Jason Statham che non sbaglia mai un colpo, e la cui specialità è far passare anche i peggiori omicidi come tragici incidenti. Arthur decide di uscire dal giro: per farlo, in seguito a una missione, si finge morto. Tuttavia, sarà costretto da uomini senza scrupoli a intraprendere un'ultima missione, colpendo gli uomini più pericolosi al mondo, senza che l'FBI si accorga che i colpi portano la sua inconfondibile firma.
Nei panni di Gina Thorne, la ragazza avvenente e altruista che rimane coinvolta, suo malgrado, nella storia e che aiuterà Arthur tessendo con lui anche una relazione, troviamo l’attrice americana Jessica Alba.
Nata del 1981 in California, Jessica Alba ha raggiunto la popolarità nel 2000, grazie alla serie Dark Angel, e a film quali Sin City, Machete, I numeri dell’amore e Tutte pazze per Charlie.
Il film è il sequel della pellicola del 2011 Professione assassino, e uscirà in Italia il 3 novembre, dopo aver debuttato nelle sale americane il 26 agosto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV