“La maschera di ferro” è un film del 1998. Il regista, Randall Wallace, si è ispirato al romanzo del famoso scrittore Alexandre Dumas, “Il visconte di Bragelonne”. Judit è stata scelta per interpretare Christine Bellefort, cioè l’amante di Luigi XIV, il re francese che i moschettieri devono cercare di sostituire nel film in questione. Il suo personaggio è celebre a tal punto che sono acquistabili online le riproduzioni dell’abito con cui si è presentata in gran parte delle riprese.
I suoi fan sono numerosi. Piace per la sua delicata bellezza e per la sua sensualità, che non sono volgari, ma al contrario seducenti, proprio perché accompagnati da un’aria innocente.
L’attrice è anche un’amante del mondo delle lettere. È infatti una scrittrice e il suo romanzo, “Point de cồte”, pubblicato dalla casa editrice Broché Publishers, ha avuto un discreto successo.
Importante riconoscimento nel mondo del cinema è stato nel 2002, quando ai Premi César è stata definita migliore attrice non-protagonista in “L’appartamento spagnolo”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV