Si è ormai conclusa la serie tv Revenge, andata in onda con la quarta ed ultima stagione lo scorso anno.
Definita come una delle serie migliori degli ultimi anni, Revenge ha appassionato il pubblico con continui colpi di scena e nuovi intriganti personaggi.
Nella terza stagione anche l'attrice Karine Vanasse si unisce al cast di Revenge per interpretare il personaggio di Margaux LeMarchal, fondamentale nelle ultime due stagioni.
Margaux LeMarchal è la figlia di Pascal Le Marchal, fondatore della celebre rivista Voulez. Amica di Daniel (Joshua Bowman), Margaux arriva negli Stati Uniti con l'intento di creare una nuova rivista americana. Qui incontra Jack (Nick Wechsler), con il quale nella terza serie intraprende una relazione. In seguito, l'amicizia con Daniel si trasforma in qualcosa di più e Margaux in Revenge 4 rimane incinta.
Dopo la morte di Daniel, Margaux accusa Emily (Emily VanCamp) della sua infelicità e le due iniziano una vera e propria battaglia che si conclude con un incidente che porta Margaux alla perdita del suo bambino. La donna cerca in tutti i modi di far ricadere la colpa su Emily.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV