Quando si parla di bellezza, fascino mediterraneo e sex appeal da vendere, non possiamo non pensare immediatamente alla splendida Monica Bellucci, attrice italiana di fama internazionale, divenuta celebre in tutto il mondo grazie al suo talento nella recitazione ma anche, e soprattutto, grazie alla sua bellezza esplosiva.
Nata a Città di Catello nel 1964, Monica è stata protagonista di numerose pellicole cinematografiche di grande successo, tra cui: Dracula di Bram Stoker diretto da Francis Ford Coppola, Malena di Giuseppe Tornatore, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions di Larry e Andy Wachoski, Ricordati di me di Gabriele Muccino, La passione di Cristo di Mel Gibson, I fratelli Grimm e l'incantevole strega di Terry Gillian e molti altri.
Ovviamente, vista la sua innegabile bellezza, Monica Bellucci è stata protagonista di moltissime scene di sesso davvero hot; infatti, tra queste non possiamo non ricordare quelle di Sanguepazzo, per la regia di Tullio Giordano, insieme al co-protagonista Luca Zingaretti. Potete gustarne un assaggio seguendo questo link.
Indimenticabili anche le scene calde di Manuale d'amore 2, insieme al bel Riccardo Scamarcio, dove lei interpreta una fisioterapista, e lui un paziente sulla sedia a rotelle (ecco qualche scena hot) e quelle contenute nel classico Malena, dove Monica interpreta una sexy malafemmina (a questo link).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV