Il film “Morgan” segna il debutto alla regia del figlio di Ridely Scott, Luke Scott, in cui una Mediatrice, interpretata da Kate Mara, si troverà davanti a delle scene inquietanti durante le sue indagini in un luogo top-secret dove si è svolto un incidente terrificante.
In questo thriller recitano Paul Giamatti e Kate Mara, già nota sia sul piccolo che sul grande schermo. La sua carriera è cominciata precocemente con “Destini Incrociati” (1999) di Sydnet Pollack, e in “I segreti di Brokeback Mountain” (2005) nei panni di Alma Jr, quando ha 19 anni.
Sarà forse grazie il suo sguardo magnetico che le ha permesso di partecipare di recente a numerose serie televisive che la hanno resa famosa. In particolare, dopo un esordio in un episodio nel 1997 in una puntata di “Law and Order – I due volti della giustizia” ha partecipato anche a “American Horror Story” nel 2011 e negli anni successivi “House of cards” nel ruolo di Zoe Barners, una giornalista del Washington anche se preferirebbe occuparsi di ruoli più importanti e per questo è in contrasto con la capocronista Janine Skorsky (soprannominata, affettuosamente, Miss Twitter).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV