Era il 1994 quando l'ex stella del football O.J. Simpson fu accusato di aver ucciso l'ex moglie Nicole Brow e un amico della donna.
Il campione preso dal panico, scappò a bordo di un auto bianca e si rese protagonista di quello che fu l'inseguimento mediatico più seguito nella storia della tv. Più di 100 milioni di telespettatori collegati, O.J. Simpson fu arrestato e processato.
Ora una serie tv vuole raccontare tutti i retroscena di questo famoso processo. The People v. O.J. Simpson: American Crime Story ricostruirà quelli che furono gli eventi e le prove che portarono alla discussa assoluzione del famoso campione che da sempre si è dichiarato innocente.
Nel cast faranno parte Jonh Travolta nei panni dell'avvocato Robert Shapiro, David Shwimmer nel ruolo dell'avvocato Robert Kardashian, Sarah Paulson nelle vesti dell'avvocato dell'accusa Marcia Clark e l'attore Kenneth Choi nel ruolo del giudice Lance Ito.
La serie debutterà il 2 febbraio e sarà prodotta da Ryan Murphy, creatore del telefilm di successo American Horror Story.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV