Il telefilm, in onda dal 2014 -ben sette anni dopo la pubblicazione del libro sui cui si basa-, racconta la vita di un gruppo di mamme newyorchesi, residenti nel quartiere di Manhattan nell'Upper East Side e incredibilmente benestanti.
Tra gli attori principali del cast annoveriamo l'attrice e comica Abby Elliott. Questa recita nei panni di Brooke Von-Weber, cognata di Jill in quanto sorella del marito di questa, Andy.
Mentre la serie televisiva va in onda negli Stati Uniti dal 2015, la trasmissione dell'episodio pilot in Italia è prevista per il 16 dicembre 2016. Per questo motivo, non disponiamo ancora di informazioni ufficiali su chi siano i doppiatori italiani della serie. Tuttavia, esiste già da tempo una pagina Facebook italiana per il programma televisivo, riconosciuta dalla stessa direttrice del doppiaggio italiano. Ciò conferisce una sorta di ufficialità alla pagina stessa e probabilmente è qui che troveremo le prime informazioni sulle voce italiane delle protagoniste, tra cui la stessa Brooke. Al momento non sappiamo purtroppo dirvi chi sarà a doppiare la celebre Abby Elliott, anche perché questa ha avuto, nella storia diverse doppiatrici italiane.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV