Dopo aver recitato in molte serie tv e film di successo, l'attrice Diana Hardcastle interpreterà il ruolo di Mrs. Heelshire nel film horror in uscita The Boy.
Attualmente non sappiamo ancora il nome della doppiatrice italiana che presterà la sua voce all'interprete britannica, quel che è certo è che Mrs. Heelshire sarà un personaggio molto complesso che nasconde più di un segreto.
Tutto inizia quando Greta (Lauren Cohan), ragazza americana dal passato turbolento, decide di trasferirsi in Inghilterra in un villaggio molto isolato. Qui vivono i coniugi Heelshire, benestante famiglia in partenza per due settimane di vacanza. Gli Heelshire chiedono a Greta di occuparsi del loro unico figlio, Brahms, un bambino di otto anni. Greta accetta ma si renderà conto ben presto che Brahms è solo una bambola di porcellana.
La giovane inizia a trascurare la bambola e intraprende una relazione con il fattorino del villaggio (Rupert Evans). In casa inizieranno ad avvenire strani fenomeni e a quanto pare sono causati proprio da Brahms.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV