Fargo è un celebre serie tv che trae ispirazione dall'omonimo film dei fratelli Coen, che sono anche produttori esecutivi della serie.
Vincitrice agli Emmy e ai Golden Globe del 2014, Fargo è stata giudicata una delle migliori serie tv degli ultimi anni, in particolare è stata molto apprezzata la volontà di cambiare la trama ad ogni stagione.
Nel cast della seconda stagione composta da dieci episodi, è entrata a far parte anche l'attrice Kirsten Dunst, che interpreta Peggy Blumquist, donna che investe e uccide Rye, figlio minore di un boss mafioso e ne occulta il cadavere insieme al marito. Il detective Lou Solverson (Patrick Wilson) indaga sul caso.
Nella versione italiana della serie tv, Kirsten Dunst è doppiata da Domitilla D'Amico, che ha già doppiato l'attrice americana nei suoi più grandi successi come Spider-man, Marie Antoniette, Wimbledon, The wedding party e Upside Down.
Domitilla D'Amico è anche la doppiatrice delle attrici Scarlett Johansson, Emma Stone, Mena Suvari, Mila Kunis e Mandy Moore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV