Nel 2014 Scarlett Johansson è stata la protagonista del film di successo Lucy.
Il film racconta la storia di una giovane e semplice ragazza di nome Lucy, che grazie ad una droga potentissima, riesce a diventare una vera e propria macchina da guerra usando il 100% delle sue capacità mentali.
Come in tutte le versioni italiane delle pellicole di maggior successo di Scarlett Johansson, l'attrice è stata doppiata dalla nota doppiatrice Ilaria Stagni.
Ilaria Stagni, ad oggi, è una delle più brave doppiatrici del panorama italiano e nel corso della sua carriera, ha prestato la sua voce ad attrici come Jessica Biel, Jennifer Lopez, Christina Ricci, Angelina Jolie, Charlize Theron, Uma Thurman, Kate Winslet e tante altre.
Ma ciò che rende particolare la voce di Ilaria, è quella di essere stata spesso scelta per doppiare personaggi maschili. E' sua la voce del celebre Bart Simpson nella serie d'animazione di successo, come la voce di Macaulay Culkin nel film di Natale Mamma ho perso l'aereo.
Nel corso della sua carriera Ilaria ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui nel 2006 il Leggio d'Oro per Miglior Interpretazione Femminile dell'anno, per il suo doppiaggio di Jennifer Lopez nel film Il vento del perdono.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV