“Skylanders Academy” è una serie dedicata ad un pubblico giovane, che andrà presto in onda su Netflix. Ad ispirare il programma è una serie di videogiochi di successo, record di vendite, incentrati sulle vicende di alcuni supereroi che proteggono le Skylands da tutto ciò che minaccia il suo benessere. L’universo è, di fatto, in pericolo e toccherà al capo, Master Eon, comporre un gruppo di compagni per combattere e difendere l’universo da delle minacciose forze oscure.
Scelti per questa importante missione, ci penseranno Spyro, Stealth Elf, Eruptor, Glumshanks, Jet-Vac e Pop Fizz ad incantare i più piccoli in questa promettente serie TV.
A doppiare questi supereroi animati ci saranno alcune voci già conosciute nel mondo dello spettacolo. Sarà Ashley Tisdale, già nota per il film della Disney High School Musical, a doppiare la ninja Stealth Elf.
La casa di produzione ha firmato con la piattaforma Netflix per due stagioni, nelle quali potrete guardare le eroiche vicende degli Skylanders. La prima stagione andrà in onda dal 28 ottobre 2016, mentre la seconda solo nel 2017.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV