"Revenge" è una serie tv composta da 4 stagioni. Il telefilm è ispirato al romanzo di Dumas "Il Conte di Montecristo" ed in Italia è stata trasmessa su Fox Life a partire dal 2011 e su Deejay TV dal 2012. Tra le protagoniste c'è Madeleine Stowe nel ruolo di una tra le figure più ambigue di questo telefilm.
L'attrice interpreta Victoria Grayson una donna ricca e cinica: è la moglie di Conrad Grayson e madre di Charlotte e Daniel, nonché amante di David Clarke.
La donna è l'obiettivo di un'altra protagonista, Emily/Amanda Clarke. Quest'ultima vuole vendicarsi di Victoria perché causa della distruzione di David. La Grayson ha un rapporto molto difficile con la figlia che diventa ancor più conflittuale quando viene a scoprire che in realtà non è figlia di Conrad, bensì di David. Durante la terza stagione Victoria verrà internata in un ospedale psichiatrico a causa proprio della stessa Emily/Amanda.
La quarta stagione di "Revenge" vedrà la vendetta di Victoria che riuscirà a scappare dall'ospedale grazie all'aiuto di Louise. Victoria fingerà perfino di essere morta a causa dell'esplosione di Villa Grayson, il tutto solo per incastrare la sua acerrima nemica. Madeleine Stowe interpreta una donna calcolatrice e che studia nei minimi dettagli ogni forma di vendetta nei confronti dei vari personaggi presenti in "Revenge".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV