Ha debuttato su Canale 5 lo scorso 9 novembre la nuova mini serie TV “Nome in codice Solo”, ed è già un successo. Marco Bocci, nel ruolo dell’agente Solo, ha conquistato tutti i fan, non solo grazie alla sua bellezza.
Già reduce dal successo di “Squadra Antimafia”, dove l’attore interpretava Domenico Calcaterra, Bocci è il protagonista di una nuova serie TV, dove veste nuovamente i panni di un poliziotto pronto ad infiltrarsi per indagare sulla mafia calabrese.
Marco Solo (Marco Bocci) è ormai da un anno un agente della SCO, Servizio Centrale Operativo, che lavorerà sotto copertura per indagare sulla ‘Ndrangheta. Dopo aver salvato Bruno Corona (Peppino Mazzotta), un membro fondamentale del clan mafioso, l’agente Solo viene reclutato dal boss, trasferendosi così in Calabria, al fine di poter entrare in possesso di tutte le informazioni sui traffici illeciti della famiglia.
Marco, però, non dovrà affrontare delle sfide solo sul campo lavorativo ma anche su quello sentimentale. L’agente è infatti fidanzato con Barbara (Diane Fleri), ma al contempo è corteggiato dalla giovane Agata (Carlotta Antonelli), figlia del boss e innamorata di lui.
Marco Bocci veste in modo eccezionale i panni dell’agente Solo. Ad accompagnarlo in questa avventura troviamo un cast all’altezza del compito, Peppino Mazzotta che interpreta il boss Bruno Corona, Renato Carpentieri nel ruolo di Don Antonio, Pino Caruso, Diane Fleri e Carlotta Antonelli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV