Forse sono io 2 è il seguito di Forse sono io, una web serie che ha avuto uno straordinario successo sul web e non. Dopo la prima stagione di successi, la serie cult ritorna il 2 Marzo con la seconda stagione, che a quanto pare già sta riconquistando il vecchio pubblico e riconquistandone del nuovo. Anche Marco Cassini è in Forse sono io 2.
Il giovane attore interpreta il ruolo di Tony, unio dei tre amici fidati del giovane Michele, un ragazzo, che tentando di sfondare nel mondo dello spettacolo, si trova sempre ad essere circondato dalle donne sbagliate e per questo ha una vita sentimentale del tutto discutibile. Il giovane ragazzo è il coinquilino di Michele, molto legato al suo migliore amico ed è anche un grande appassionato di fumetti, che condividono insieme.
La loro vita cambia per sempre, quando Tony decide, insieme ad una coppia di amici, Ginevra e Andrea, di mettere in piedi un sito web in cui scommettere sulle sorti amorose del suo migliore amico. Il sito web è da subito molto seguito, tanto che il produttore dello stesso decide di creare una web serie sulla vita pasticciona del giovane Michele.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV