Jennifer Aniston è considerata tra le donne più belle del mondo ed è stata eletta una dei “100 più grandi personaggi femminili negli Stati Uniti”. Il suo trampolino di lancio è stato il ruolo di Rachael, una delle protagoniste della sitcom americana “Friends”; questo le ha permesso di ricevere numerose nominato ai Golden Globes, agli Emmy e agli Screen Actors Guild Award e soprattutto di vincere il Golden Globe come miglior attrice in una serie o commedia musicale nel 2003.
Ha recitato in molti film, grazie sia al successo raggiunto sia per il suo fisico mozzafiato che la rende un’attrice particolarmente versatile.
I suoi fans la hanno adorata in “Una settimana da Dio” (2003) dove veste i panni di Grace, moglie del protagonista Bruce (Jim Carrey). La sua dolcezza di maestra di scuola elementare e la sua pazienza nel sopportare le stranezze del marito, che nel frattempo ha ricevuto i super poteri da Dio (Morgan Freeman) la rendono un personaggio unico nel suo genere.
Diametralmente opposta è stata la sua performance in “La verità è che non gli piaci abbastanza” dove interpreta il ruolo di una giovane donna che sogna l’abito bianco, nonostante il compagno non sembri persuaso di convolare a nozze.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV