Nella pellicola “Una vita da gatto” (2016), “Nine lives” secondo il titolo originale, il protagonista Tom Brand (Kevin Spacey) è un ricco imprenditore. Tutta la sua vita è incentrata sul lavoro e ciò lo porta a trascurare la moglie e la giovanissima figlia. A quest’ultima, per farsi perdonare, regalerà un gattino per il suo compleanno. A causa di un brutto e inspiegabile incidente, però, sarà lo stesso Tom a ritrovarsi imprigionato nel corpo del micio.
Tra gli attori che reciteranno nel film in questione ricordiamo Mark Andrews Consuelos. Questi è statunitense ma, come suggerisce il cognome, è nato in Spagna, a Saragozza. La sua filmografia non è particolarmente estesa; ricordiamo tuttavia, tra le diverse partecipazioni, quella alla pellicola “La mia super ex ragazza” (2006) e il suo ruolo, tra il 2012 e il 2013, a quattro episodi della celeberrima serie televisiva “American Horror Story”.
In “Una vita da gatto”, invece, Consuelos interpreterà il ruolo di Ian Cox, un collega e socio in affari del protagonista Tom Brand (Kavin Spacey). Consuelos afferma soddisfatto che è stato un enorme piacere lavorare con Spacey e con Jennifer Garner (Lara Brand nel film).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV