Martin Sheen è un attore americano che ha figurato, come prime esperienze lavorative, nei film La signora amava le rose (1968) e La rabbia giovane (1973). Il vero successo è però arrivato nel 1979, quando ha recitato in Apocalypse Now. Altri film importanti nella carriera di Sheen includono Gandhi (1982), Gettysburg (1993), The Departed- Il bene e il male (2006), e The Amazing Spider-Man (2012). Ha anche recitato nella serie televisiva West Wing-Tutti gli uomini del Presidente (1999-2006), dove ha vestito i panni del Presidente degli Stati Uniti Josiah Bartlet.
Grace and Frankie 2, la serie in cui recita ora, è stata creata da Marta Kauffman e Howard J. Morris. Sheen interpreta Robert Hanson, un avvocato divorzista di successo.
La Kauffman ha recentemente dichiarato “Lasciatemi dire che è fantastico avere un programma su Netflix. Due settimane dopo che abbiamo lanciato la serie, Miley Cyrus ne ha parlato su twitter e quelli di Netflix mi hanno chiamata dicendomi che avrebbero voluto che facessimo una seconda stagione di Grace and Frankie . Per cui sì, ci sarà una seconda stagione e questo lo dobbiamo a Ted Sarandos e Miley”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV