Ryan Guzman è un giovane attore statunitense che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo lavorando come modello, e in seguito dedicandosi alla recitazione. Il primo ruolo importante per lui è arrivato nel 2013, quando è entrato a far parte del cast della serie "Pretty Little Liars".
In seguito, nel 2014, ha recitato nel film "Step Up Revolution", raggiungendo il massimo grado di notorietà. In seguito infatti, per il 2015, è stato chiamato a recitare al fianco di Jennifer Lopez in "Il ragazzo della porta accanto", e nel film action live di "Jem e le Holograms".
Guzman è anche famoso nelle cronache mondane per via della sua bella fidanzata, la modella Melanie Iglesias. La Iglesias è nata a New York, ma ha origini miste portoricane, filippine, e anche italiane.
La sua popolarità è cominciata a crescere a partire dal 2010, quando è stata dichiarata dalla rivista Maxim's vincitrice del premio "Hometown Hottiest", e l'anno seguente è stata annoverata, sempre da Maxim's, tra le 100 donne più belle del mondo. Nel ruolo di se stessa, la Iglesias ha partecipato a diverse serie tv quali "Guy Code", "Girl Code" e "Guy Court".
Sembra che la Iglesias e Guzman si siano conosciuti e innamorati proprio in Italia, dove si sono incontrati nel 2014 al Giffoni Film Festival.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV