Negli ultimi mesi i fans di “Il Segreto” hanno dovuto assistere alla scomparsa di molti personaggi che erano il fulcro della vicenda. Se quindi da una parte Pedro Mirar ha deciso di abbandonare il paese di Puente Viejo per recarsi in Russia alla ricerca del proprio sogno comunista, dall’altra Pedro Mirar arricchirà il cast con la sua partecipazione.
Da indiscrezioni provenienti dalle puntate spagnole i due sarebbero parenti, e Onesimo (José Gabriel Campos) è costretto a fuggire dal suo paese d’origine poiché si trova in pericolo di morte. Mentre sta scappando da un gruppo di rivoltosi, il giovane cercherà rifugio in cima ad un albero dal quale cadrà poco dopo.
Rimasto privo di sensi per qualche ora, viene soccorso da Nicolas (Alejandro Siguenza) – il fotografo di Puente Viejo – il quale decide di sottoporlo alle cure del medico del paese. Il Dottor Moliner (Alvaro Morte)apparentemente non riscontra gravi traumi nel proprio paziente, ma ad un’analisi più approfondita scopre che ha perso drammaticamente la memoria. Mentre il giovane cerca di ricordare la propria identità, i suoi inseguitori giungono al paese. Senza svelare nulla sul finale di questa vicenda, si può solo anticipare che non mancheranno i colpi di scena.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV