“Scandal” è una stupenda serie televisiva americana, quest’ultima è di genere thriller politico. La fictione è stata ideata da Shonda Rhimes anche grazie alla collaborazione con Betsy Beers. La serie televisiva viene trasmessa in prima visione assoluta su ABC (canale statunitense) dal 5 aprile 2012.
È bene ricordare che in “Scandal 5” Ricardo Chavira è riuscito in una grande impresa: quella di essersi assicurato un ruolo ricorrente. Probabilmente l’attore americano di origini messicane interpreterà uno dei candidati democratici, oppure (nell’altra ipotesi) il delicato ruolo dell’avversario repubblicano di Mellie.
La nuova stagione della serie tv compirà un salto temporale di circa sei mesi, rispetto ai complessi eventi che hanno avuto luogo verso la parte conclusiva della metà stagione della serie televisiva. Tutto questo cronologicamente verrà inquadrato nel delicato momento delle primarie per l’elezione del Presidente degli Stati Uniti d’America. Tutti gli eventi si preannunciano molto emozionanti, il tasso di adrenalina dello spettatore balzerà a mille.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV