Logan, pellicola di prossima uscita, sarà basato sull’eroe della Marvel Wolverine. Il film, lo sappiamo già per certo, sarà vietato ai minori a causa della concentrazione di violenza al suo interno e del linguaggio estremamente crudo e scurrile che i personaggi impiegano per dialogare.
Richard E. Grant, attore swazi-britannico, sarà presente nella pellicola nel ruolo del dottor Zander Rice. Suo padre era un affiliato del progetto governativo “Arma X” e, molti anni prima, è stato ucciso da Wolverine, durante una precipitosa fuga di quest’ultimo. Anni dopo, Zander riprende l’esperimento “Arma X” insieme al dottor Martin Sutter, suo mentore. Nel progetto sarà affiancato da Sarah Kinney, con la quale non va affatto d’accordo. I due però decidono di progettare insieme un clone femminile di Wolverine, che chiameranno Laura e che prenderà lo stesso cognome di Sarah. Il clone viene altresì chiamato X-23.
Lo spietato dottor Rice proverà, in un tentativo di eliminare Sarah e di rimanere da solo a capo del progetto, a convincere Laura a ribellarsi contro di lei e ucciderla. Sarà invece lui a essere ammazzato dal clone.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV