La rete televisiva statunitense HBO ha annunciato nei giorni scorsi che verrà prodotta una nuova serie televisiva che vedrà protagonista Sarah Jessica Parker. La Parker è un'attrice molto nota, ma il ruolo per il quale è maggiormente conosciuta è quello di Carrie nella serie "Sex & the City".
Il nuovo telefilm al quale prenderà parte, le cui riprese inizieranno nei prossimi mesi a New York, si intitolerà "Divorce" e vedrà protagonista una coppia in crisi. La Parker interpreterà la moglie Frances, la quale andrà lentamente maturando l'idea di volersi separare da suo marito. Suo marito invece avrà il volto di Thomas Haden Church.
Thomas Haden Church è un attore che ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1979 come disk jockey, e in seguito si è dato alla recitazione. Dopo aver avuto dei ruoli televisivi, ha partecipato anche a film per il cinema, come "Tombstone" (1993) e "In fuga col malloppo". Tra i suoi ruoli più noti ci sono quelli sostenuti nelle pellicole "Sideways - In viaggio con Jack" (2005), per il quale ottenne una nomination agli Oscar, e "Spider man 3" (2007) in cui era l'Uomo Sabbia.
Del cast di "Divorce" fanno parte anche le attrici Talia Balsam e Molly Shannon, che sono due amiche di Frances.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV