“Il Trono di Spade” (Games of Thrones) è una serie televisiva americana; questa serie tv è di genere fantasy, è stata ideata e creata da D.B. Weiss e David Benioff. “Il Trono di Spade” ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO; è nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco”, romanzi scritti da George R. R. Martin.
La storia narra le vicissitudini di numerosi personaggi, questi ultimi abitano in un grande mondo immaginario fatto in prevalenza da due distinti continenti. La città Approdo del Re (in cui si trova il Trono di Spade) è il centro più grande e civilizzato del continente occidentale. Una feroce lotta per la conquista del trono porta le più potenti famiglie presenti nel continente a combattere oppure a stringere un’alleanza strategica.
In “Trono di Spade 6” Ned Stark (che è interpretato da Sean Bean), diventerà nuovamente protagonista e per mezzo un flash back diventerà giovanissimo. Ad interpretare la figura giovanissima di questo personaggio sarà Sebastian Croft. Quest’ultimo è un giovane attore inglese, ha solamente 13 anni. Tra il pubblico c’è molta curiosità su questo gradito ritorno, il 13enne attore inglese saprà sicuramente dare il meglio di sé ed interpretare alla grande il ruolo che gli è stato assegnato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV