Per chi ancora non la conoscesse, Scorpion è una serie televisiva realizzata da Nick Santora per la CBS, ed è incentrata sulle vicende avventurose di Walter O'Brien, vero e proprio genio modermo, e del suo team ingaggiato dall'Intelligence americana per scoprire segreti di Stato e gestire situazioni di massima sicurezza.
La serie ha debuttato negli USA il 22 settembre 2014, e il 12 gennaio 2015 è stata rinnovata per una seconda stagione.
Tra gli interpreti della serie tv troviamo: Walter O'Brien, interpretato da Elyes Gabel, Paige Dineen, interpretata da Katharine McPhee, Toby Curtis, interpretato da Eddie Kaye Thomas, Happy Quinn, interpretata da Jadyn Wong e Sylvester Dodd, interpretato da Ari Stidham.
Ma arriviamo a parlare nello specifico di Toby Curtis, interpretato da Eddie Kaye Thomes, divenuto famoso grazie alla storica commedia americana American Pie. Ed è lo stesso Thomes a fornirci qualche dettaglio sul suo personaggio: “Curtis è un vero e proprio genio, un pazzo in grado di leggere il comportamento delle persone. Nulla gli sfugge, è un esperto sul come le persone agiscono e pensano. Sa esattamente cosa gli altri hanno in mente, quindi, niente bugie!”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV