Sono state affidate al musicista e compositore cinematografico texano Darius Holbert le musiche del film drammatico Shrink, uscito nel 2009, diretto dal regista Jonas Pate e scritto e sceneggiato da Thomas Moffett che vede come protagonista l’attore Kevin Spacey che interpreta il dottor Henry Carter, uno psicologo dei vip di Los Angeles che incapace di far fronte a una tragedia personale si trascura e non riesce più a fare il suo lavoro.
Nel cast con lui nel ruolo dei suoi pazienti c’è Robbie Williams nei panni di Jack Holden che vuole il permesso per tradire la moglie, Saffron Burrows nel ruolo di Kate Amberson attrice e moglie di un uomo scomparso, Mark Webber che interpreta Patrick uno scrittore che vuole prendersi una pausa, Keke Palmer nel ruolo di Jemma una studentessa che marina la scuola e Jack Huston che interpreta Shamus.
Holbert è un cantautore, oltre ad essere compositore ed è in attività del 1987. Oltre alla colonna sonora di Shrink, Darius ha composto musiche per altri film, tra cui Il papà migliore del mondo, film con Robin Williams e anche per alcune serie tv tra cui American Horror Story e Grey's Anatomy.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV