Louis Garrel è sa di essere bello e soprattutto affascinante. Questa sicurezza con le donne funziona ed è per questo che ha avuto parecchie fidanzate, tutte molto belle ed alcune anche famose e provenienti dal suo stesso ambiente, il cinema.
Da qualche mese fa coppia con la bellissima Laetitia Casta, con la quale è stato visto prima a Parigi all’inaugurazione di un atelier di moda e poi al Festival di Cannes. Proprio all’ultima edizione del Festival tra l’altro è stato presentato il suo ultimo film, Les deux amis, nel quale ha recitato insieme alla sua ex fidanzata Golsitifteh Farahani.
Prima dell’attrice e cantautrice iraniana Garrel era stato fidanzato con l’altra attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella di Carla Bruni. E’ stato proprio sul set del film Attrici, diretto da Carla Bruni, che ha conosciuto la sorella coprotagonista della pellicola, Valeria Bruni Tedeschi. Tra i due, che hanno vent’anni di differenza, è iniziata una storia durata 5 anni, dal 2007 al 2012; hanno adottato una bambina di nome Celine.
Non c’è che dire Louis Garrel, affascinante, colto e riservato fa strage di cuori. Alle donne piace per quei suoi modi riservati e misteriosi, per il suo fare fintamente trasandato e lo charme cha ha naturalmente.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV