Ancora non è uscito al cinema ma già fa parlare di sé. Si tratta di Deadpool, nuovo film della Marvel dedicato ad uno dei personaggi della serie degli X-Men, l’instancabile e scorretto Wade Winston Wilson, in arte appunto Deadpool. La particolarità di Deadpool è che, come nei fumetti, c’è una rottura della quarta parete, ovvero il mutante si rivolge al pubblico in prima persona.
Wade è un mercenario canadese che si sottopone ad un orribile esperimento per guarire dal cancro ma finisce per acquisire capacità incredibili, una su tutte la rigenerazione. Divertente e cinico, Wade si trasformerà in Deadpool, in cerca delle persone che gli hanno distrutto la vita.
Chi si occuperà della colonna sonora del film? È stato da poco annunciato che il compito di comporre la musica di Deadpool è stato affidato a Tom Holkenborg, in arte Junkie XL.
Il musicista olandese recentemente si è occupato della colonna sonora di grandi successi d’azione come Mad Max: Fury Road, Point Break (remake del 2015), ed era conosciuto per 300 – l’alba di un impero. Il suo sound elettronico, tra il techno e il rock promettono di aggiungere l’eccitazione giusta ad un film che già si prospetta super esaltante!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV