Nel Remake di Luca Guadagnino, però, la Harper non si è tirata indietro e questa volta dopo 40 anni dal primo Suspiria interpreterà un personaggio che non era presente nell’originale: Anke.
Le riprese sono iniziate da poco in Italia, quindi non c ‘è dato sapere che ruolo sarà, che importanza avrà questo personaggio nell’economia della storia.
Quello che certo è che dividerà il set con Dakota Johnson, Tilda Swinton, Chloe Grace Moretz e Mia Goth e che ha accettato un ruolo cinematografico dopo dieci anni di partecipazione minima sui set.
Ha alle sue spalle una storia nel mondo dello spettacolo molto versatile: dai libri per l'infanzia alla produzione di film. Diventata famosa per il suo ruolo nel primo “Suspiria” col regista dell'orrore, ha avuto differenti ruoli: “Shock Treatment “ (1981) dove interpreta una vamp decisamente sensuale e “Spiccioli dal cielo “(1981).
Numerose le apparizioni in film di maggiore successo: “Amore e guerra” (1975), “ L'ospite d'onore” (1985) e la serie tv “Settimo cielo” (1999).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV